Menu principale:
Inizia l'attività lavorativa nel 1978 come operaio specializzato in strumentazioni, carpenteria leggera e turistica pneumatica.
Frequenta corsi di specializzazione e riceve l’Attestazione per il Montaggio dei Motori V.M.
Dal 1984 al 1999 collabora presso il Cantiere Navale Luciano Gavazzi di Rosignano Solvay. Esercitando la mansione di assemblaggio e montaggio imbarcazioni nuove da diporto tipo NOSTROMO 21 e NOSTROMO 25 compreso il montaggio dei motori, delle parti meccaniche, dell’impianto elettrico e idraulico e la realizzazione della falegnameria interna acquisisce passione ed esperienza nel mondo della nautica.
Nel 2000, diventando ditta individuale, ha modo di offrire le proprie prestazioni professionali anche ad altri cantieri della zona. E’ cosi’ che inizia tra le altre, la collaborazione con il Cantiere Cala de Medici di Rosignano Solvay.
Nel 2000 collabora con il Cantiere Gavazzi alla costruzione di una motobarca da lavoro modello SEAFRIEND 6300 CITTA’ DI RAVENNA attrezzata per la raccolta rifiuti nel Mar Adriatico.
Nel 2006 viene incaricato dalla società Per Caso per la costruzione del cielo in legno okumè e per apportare modifiche agli interni dell’imbarcazione ADRIATICA (mt. 20) di Velisti per Caso.
Ha effettuato ristrutturazioni di barche usate e d’epoca.